Your cart is currently empty!
20 Gen prenotazione classi
East Side Gym ti aspetta tutti i giorni con classi dedicate, durante tutta la giornata, di:
- Crossfit
- Crossfit kids
- Tacfit
- Jiu Jitsu
- Calisthenics
- Powerlifting
Per prenotare le tue lezioni, scarica subito l’applicazione “App Palestre” dagli store di seguito, iscriviti a East Side Gym Vicenza – Crossfit 36100 e scopri il calendario delle classi nella sezione Palinsesto.
Oppure prenota direttamente al calendario seguente.
LINEE GUIDA PALESTRA
- Sarà impedito l’accesso alla struttura a tutti i soci sprovvisti di mascherina, guanti monouso, scarpe pulite di ricambio e asciugamano.
- All’entrata della palestra troverete dei copri scarpe monouso e dei sacchetti di nylon, indossare i copri scarpe, prendere un sacchetto e proseguire.
- Una volta in spogliatoio dovrete togliere le scarpe (coperte dal copri scarpe) e metterle nel sacchetto assieme a tutti gli altri indumenti ed effetti personali, gli appendini non potranno essere usati, riporre il sacchetto nella capelliera, o nel caso dentro la borsa personale. A questo punto potrete indossare le scarpe pulite che usate solo ed esclusivamente per la palestra.
- Negli spogliatoi troverete dei numeri sulle panchine che contraddistinguono le postazioni nel rispetto delle distanze di sicurezza, assicuratevi di occupare esclusivamente lo spazio di vostra competenza.
- Obbligatorio prenotare la propria presenza con l’apposita App, chi non è prenotato non potrà accedere alla palestra.
- È obbligatorio l’igiene delle mani in entrata e in uscita dalla struttura.
- È obbligatorio l’utilizzo della mascherina nei luoghi di stazionamento (reception, area relax, spogliatoio, etc.) e durante lo spostamento nei corridoi.
- Non utilizzare la mascherina durante l’allenamento.
- La distanza di sicurezza è di 1 metro tra le persone quando non svolgono attività̀ fisica, 2 metri durante l’attività̀ fisica. sul gommato principale e sul tatami sarà presente una segnaletica che individuerà la vostra zona di lavoro.
- Dopo l’utilizzo di un attrezzo (compresi manubri, bilancieri, dischi, tappeti, tatami etc.) è obbligatorio procedere alla disinfezione dell’attrezzo stesso tramite i prodotti messi a disposizione dalla struttura.
- Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare oggetti con altri soci quali asciugamani, accappatoi o altro.
- È vietato alternare un attrezzo, una sbarra, un tappeto, etc. in uso con un altro socio.
- Si consiglia di venire in palestra già̀ vestiti adeguatamente e cambiarsi solo le scarpe, per sostare negli spogliatoi il meno possibile. Per chi volesse saranno comunque messe a disposizione le docce, che dovranno essere fatte uno alla volta rispettando le misure di sicurezza.