CHI E’ IL personal trainer?

Il Personal Trainer (PT) è quel professionista che aiuta i propri allievi a raggiungere determinati obiettivi di fitness, come per esempio la perdita di peso, l’allenamento della forza, la tonificazione, l’efficienza fisica e, non ultima, la gestione della salute in generale.

Il livello di fitness di ogni allievo può essere estremamente diverso ed ognuno ha quindi bisogno di allenamenti personalizzati. Per questo noi di East Side Gym ci avvaliamo di Personal Trainer altamente formati e professionali, che sapranno garantirvi risultati in base alle vostre aspettative ed esigenze.

ESG_PersonalTrainer_1200_400

PERCHE’ AVERE UN PERSONAL TRAINER?

I motivi per cui una persona decide di farsi seguire personalmente da un trainer sono molteplici:

Flessibilità oraria: con il vostro PT potete stabilire in modo autonomo l’orario del vostro allenamento

Tempo: avete poco tempo da dedicare ai vostri allenamenti, il vostro PT saprà farvi allenare in modo intenso ed adeguato al vostro livello, senza stare ore in palestra. Le statistiche parlano chiaro, essere seguiti da un bravo PT riduce del 70% il tempo che si impiega a raggiungere i propri obiettivi fitness, rispetto ad una persona che si allena in palestra normalmente.

Stimolo motivazionale: spesso si vorrebbe essere più in forma, ma non si ha la costanza e la determinazione adeguata, Quante volte ti sei detto: “oggi ho avuto una giornata dura, andrò domani in palestra”. Il vostro PT vi spronerà e vi darà lo stimolo affinché non venga mai meno la vostra motivazione.

Supporto completo: il PT è una figura con cui il rapporto non si esaurisce nell’ora che passate in palestra, spesso ricopre un ruolo importante nella gestione del vostro stile di vita, supportandovi nella ricerca e nella gestione della vostra salute in generale.

PRONTO AD ALLENARTI? CONTATTACI SUBITO