CHI SIAMO?

East Side Gym Vicenza nasce nel 2013 dalla passione condivisa per lo sport di Filippo Bressan e Stefano Costalunga, entrambi già trainers ed atleti con ventennale esperienza nel settore del fitness.

Tra le prime palestre in Veneto cosiddette “non convenzionali” o “Box”, East Side Gym propone fin da subito un modo di approcciare al fitness completamente diverso: non tanto per il fatto che non ci fossero macchine isotoniche, attrezzi cardio o zona relax, e nemmeno per il fatto che si facessero solo allenamenti funzionali, organizzati in classi eliminando l’allenamento individuale, già in uso da molte altre palestre.

L’aspetto che ci ha sempre contraddistinto e divenuto la nostra missione, è creare un ambiente familiare dove ognuno ha il suo valore e il suo ruolo, dove una persona si può spogliare dalle imposizioni della quotidianità, per liberare la propria personalità senza restrizioni.
Un ambiente divertente, spensierato ma al tempo stesso esigente nei riguardi dell’impegno e della disciplina.

A tutti viene assegnato un soprannome (o nome di battaglia, come preferite), questo crediamo fortemente serva per sentirsi liberi di essere se stessi e di vivere la vita del box con più serenità.

Partiti nel 2013 come palestra esclusivamente di Tacfit, CrossFit e Powerlifting, nel 2016 si aggiunge anche il Brazilian Jiu Jitsu e il Grappling.

Per noi di East Side Gym è di fondamentale importanza anche l’aspetto agonistico; ogni anno infatti molti dei nostri atleti si cimentano in competizioni nazionali ed internazionali, con risultati sempre eccellenti.

Entrare in East Side Gym significa entrare a far parte di una grande famiglia oltre che ad una scuola di fitness, mettere da parte le proprie convinzioni e scoprire un piccolo mondo fatto di sudore, fatica ma anche tante risate.

ESG_Costalunga
ESG_Bressan

CONTATTACI SUBITO