Il carrello è attualmente vuoto.
La pratica delle discipline offerte da BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata è consentita previa presa visione e accettazione firmata del presente Regolamento e delle Norme di Comportamento disponibili in forma cartacea presso la segreteria, esposti all’interno della struttura, consultabili sul sito internet della società www.eastsidegym.it e su app.
Per i minori è necessaria l’autorizzazione firmata da uno dei genitori.
1. Per poter accedere alla struttura in utilizzo da BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata e praticare le attività da questa proposte è necessario essere tesserati della suddetta Società.
Il rinnovo del tesseramento è annuale. Contestualmente all’iscrizione viene consegnata una tessera magnetica o altro strumento di identificazione al costo di Euro 10,00 (dieci/00) necessario per accedere alla struttura, strettamente personale e non cedibile. In caso di suo smarrimento o danneggiamento, il tesserato sarà tenuto a darne immediata segnalazione alla Reception, nonché tenuto a versare un
contributo per il rilascio del duplicato e la disattivazione dell’originale pari ad Euro 10,00 (dieci/00).
2. Per poter praticare le attività offerte da BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata è obbligatorio il possesso di un certificato medico per idoneità sportiva AGONISTICA valido per l’anno sportivo corrente da presentare al momento dell’iscrizione.
3. L’accesso alla struttura in utilizzo da BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata è possibile esclusivamente negli orari prestabiliti dal palinsesto in vigore e in presenza del personale responsabile.
4. BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata sarà peraltro libera di modificare gli orari di apertura e chiusura della struttura, nonché la programmazione dei corsi e l’inserimento degli istruttori (a scopo esemplificativo e non esaustivo, al fine di effettuare pulizie straordinarie, le riparazioni necessarie, in occasione di eventi speciali, di alcune festività e nel periodo estivo) e le proprie strutture e divisioni interne anche limitando temporaneamente l’uso di parti della struttura stessa, senza che ciò possa implicare obblighi risarcitori, o di altra natura, a favore del tesserato. La Direzione si adopererà, ove possibile, di dare ragionevole preavviso.
5. La quota del tesseramento, così come la quota del primo abbonamento, devono essere versate contemporaneamente al momento dell’iscrizione. È possibile effettuare il pagamento in contanti, tramite bonifico bancario o con carte di credito.
6. Le date di inizio e scadenza dell’abbonamento sono univoche e inderogabili: finché l’abbonamento non è rinnovato, non è possibile partecipare alle classi.
7. La quota del tesseramento, così come la quota dell’abbonamento non sono rimborsabili né per intero né per frazioni, anche se non usufruite.
8. Gli abbonamenti alle discipline Powerlifting e Arti marziali valgono per la singola attività e non sono in alcun modo commutabili.
9. L’assenza dai corsi, di qualsiasi durata e natura, non giustifica una deroga della data di scadenza dell’abbonamento. I giorni di malattia e infortunio non sono rimborsabili.
10. BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata non gestisce alcun servizio di custodia dei beni e dei valori, pertanto non risponde della sottrazione, perdita o deterioramento di qualsivoglia oggetto.
11. È vietato portare qualsiasi oggetto di proprietà di BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata al di fuori della struttura in utilizzo dalla suddetta Società.
12. È vietato consumare cibo di qualsiasi tipo all’interno della struttura in utilizzo a BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata eccetto nell’area adiacente ai distributori di bevande e snacks.
13. È severamente vietato fumare nei locali interni della struttura in utilizzo a BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata ed è consigliato fumare lontano dalla zona ingresso esterna per evitare di intossicare eventuali atleti che transitano durante la pratica dell’allenamento.
14. Ogni tesserato di BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata e fruitore della struttura si accolla ogni responsabilità per il proprio comportamento. Pertanto BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata non si rende responsabile per imperizie, mancanze di buon senso e negligenze.
15. Responsabilità dell’Associato. Fatti salvi i casi di dolo e colpa grave della Società, il tesserato, o chi ne fa le veci in caso di sua minore età o incapacità legale, sarà esclusivamente responsabile dei danni dallo stesso arrecati agli altri Associati, agli impianti e alle attrezzature, nonché tenuto al risarcimento del relativo danno.
16. Infortuni dell’Associato. La Società non sarà responsabile per gli eventuali infortuni subiti dal tesserato, ed allo stesso imputabili, durante la permanenza all’interno dei locali. La Società è garantita da assicurazione per responsabilità civile che non comprende gli infortuni, ma è accesa solo con riferimento ai danni sofferti da persone o cose per cause ad essa imputabili o per negligenza
riconosciuta del personale addetto. La copertura antinfortunistica potrà pertanto essere garantita solo da eventuali polizze personali.
17. È facoltà del personale responsabile di BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata allontanare dalla struttura e negare l’accesso a quest’ultima a chiunque non rispetti quanto previsto dal presente Regolamento e dalle Norme di Comportamento, chi con il suo atteggiamento arreca danno fisico o morale al personale o ai tesserati di BO Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata, o a chi danneggi la struttura in utilizzo dalla suddetta Società e gli oggetti in essa contenuti.
WhatsApp us